17.09.2017 | Mercatino “Eccellenza Artigiana”

dal 17-09-2017 al 17-09-2017, alle ore 8:30 condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Confartigianato Torino Città Metropolitana ha il piacere di invitarvi al

Mercatino tematico periodico “Eccellenza Artigiana”
Domenica 17 settembre 2017
Piazza Palazzo di Città, Torino

Il mercatino è dedicato alla valorizzazione delle produzioni artigianali e del Made in Italy coinvolgendo un’ampia varietà di prodotti di qualità: dall’enogastronomia all’artigianato artistico, dalla moda-design ad altre attività manifatturiere tradizionali.

Per il settimo appuntamento del 2017 Confartigianato e gli espositori vi attenderanno in Piazza Palazzo di Città; un’interessante opportunità per lo shopping rivolta al pubblico torinese e ai turisti con la possibilità di ammirare e di acquistare, direttamente da artigiani e microimprese/piccole imprese, prodotti di eccellenza.

Qui disponibile locandina dell’evento.

Per maggiori informazioni: http://mercati.comune.torino.it/item/mercatino-periodico-eccellenza-artigiana/