Questionario “Politiche e territorio: quali strategie per le imprese”

Articolo del 21-10-2019 in Categorie condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Confartigianato TORINO Città Metropolitana ritiene importante confrontarsi con le micro e piccole imprese tenendo in considerazione le azioni prioritarie e gli interventi più importanti per il territorio torinese e per il Paese.
L’indagine è un’occasione utile per raccogliere pareri, aspettative e priorità dal punto di vista delle aziende (MPMI) al fine di rappresentare al meglio le loro istanze con un’attenzione particolare verso le politiche in atto e future.
S‘invitano le imprese a dedicare alcuni minuti del loro prezioso tempo per compilare il questionario elaborato.
QUI disponibile la versione compilabile
Grazie per il tempo dedicato.