Questionario “Impresa, territorio e le leve strategiche per lo sviluppo”

Articolo del 04-09-2018 in Categorie condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Confartigianato TORINO Città Metropolitana ritiene utile sondare la situazione congiunturale delle micro e piccole imprese del nostro territorio tenendo in considerazione le esigenze e le valutazioni degli imprenditori che hanno a che fare ogni giorno con il fare impresa.
L’indagine è un’occasione importante per raccogliere pareri, aspettative e priorità dal punto di vista delle aziende al fine di rappresentare al meglio le loro istanze con un’attenzione particolare verso le leve strategiche per agganciare la ripresa.

S‘invitano le imprese a dedicare alcuni minuti del loro prezioso tempo per compilare il questionario elaborato “Impresa, territorio e le leve strategiche per lo sviluppo”.
CLICCA QUI per compilare il QUESTIONARIO
Grazie per l’attenzione dedicata.