Collettiva per Paratissima 14

Articolo del 18-09-2018 in Categorie condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

PARATISSIMA 14 – Feeling different

DAL 31 OTTOBRE AL 4 NOVEMBRE 2018

Come di consueto Confartigianato Torino prende parte a PARATISSIMA, che si svolgerà alla Caserma La Marmora

in Via Asti 22 a Torino, dal 31 ottobre al 4 novembre e celebra la diversità: quella rispetto a se stessi e agli altri, rispetto ai canoni alle norme e agli schemi.

Quest’anno, dunque, l’invito per gli artisti è quello di declinare attraverso la propria creatività i temi del cambiamento, dell’evoluzione e della diversità. Sentirsi diversi vuol dire essere aperti al mondo, al dialogo, all’evoluzione e al confronto per continuare a maturare. Crescere non è mai un processo solitario e necessita del seme della diversità per compiersi: accettare le differenze vuol dire avere una visione veritiera della realtà, non compromessa da pregiudizi o dictat sociali.

Confartigianato sta organizzando una partecipazione collettiva in un’area di 38 mq.

La collettiva sarà collocata nell’area “Crafters&Makers” un luogo di incontro e vendita per tutti quei brand e auto produzioni che vogliono lasciare il segno del loro estro nel presente.

Questo settore è specificatamente dedicato alla vendita di oggetti di design o fashion e in generale al mondo dell’handmade.

La collettiva Confartigianato può accogliere un massimo di 4 imprese.

I costi di adesione sono i seguenti:

–      Per le imprese associate: Euro 250,00 + Iva

–      Per le imprese non associate: Euro 350,00 + Iva

Confartigianato effettuerà una selezione, rispetto alle richieste di adesione che perverranno, dando priorità alle imprese associate e all’eterogeneità dei settori coinvolti.

Per avere maggiori informazioni contattare: Tel. 011-50.62.139/147 – e_mail: progetti@confartigianatotorino.it

Per adesioni inviare il  Modulo-di-adesione-Paratissima-14 entro il 26/09/2018 all’indirizzo: progetti@confartigianatotorino.it

(L’adesione sarà confermata previo ricevimento di una comunicazione da parte della Segreteria Organizzativa di Confartigianato).

Per informazioni su Paratissima visitare il sito www.paratissima.it