Sei una micro o piccola impresa ? Cerca il tuo settore

Articolo del 23-06-2016 in Categorie condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Ogni categoria/settore, in funzione dell’attività svolta, richiede una specifica opera di tutela e rappresentanza attraverso l’impostazione e lo sviluppo di mirate azioni e progettualità. In tale ottica Confartigianato Torino Città Metropolitana presidia molteplici comparti del “fare impresa” per artigiani e micro/piccole aziende collaborando a livello periferico e centrale con i vari livelli del Sistema associativo.

Sei una micro o piccola impresa ?

CERCA il tuo settore di attività e scopri le opportunità disponibili