Mercatino tematico periodico “Eccellenza Artigiana” – scopri come partecipare

Articolo del 22-05-2020 in Categorie condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Mercatino tematico periodico “Eccellenza Artigiana”

Piazza Palazzo di Città | Torino

Il mercatino è dedicato alla valorizzazione delle produzioni artigianali locali. Tra i criteri di selezione delle aziende infatti, costituiranno elemento preferenziale l’iscrizione alla Sezione Speciale Albo Imprese Artigiane e il possesso del Riconoscimento di Piemonte Eccellenza Artigiana.

QUANDO SI SVOLGE IL MERCATINO: OGNI TERZA DOMENICA DEL MESE (ad esclusione della sospensione estiva del mese di Luglio e Agosto)

— > Si riprende con l’edizione del 21 giugno 2020

secondo le misure di contenimento Covid-19*  <—

,,,

ORARIO: DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 20.00

*la selezione riguarderà un numero di soggetti più limitato del solito per adeguarci alle misure di contenimento previste a livello nazionale, regionale e comunale.

LE TARIFFE GIORNALIERE e SPAZI:

per gli ASSOCIATI Confartigianato:

m 3,00 x 3,00  67,00 € IVA INCLUSA
m 4,50 x 3,00  97,50 € IVA INCLUSA
m 6,00 x 3,00 128,00 € IVA INCLUSA

per i NON ASSOCIATI Confartigianato:

m 3,00 x 3,00  79,00 € IVA INCLUSA
m 4,50 x 3,00 109,50 € IVA INCLUSA
m 6,00 x 3,00 140,00 € IVA INCLUSA

Per aderire al mercatino occorre essere muniti di GAZEBO BIANCO (secondo le dimensioni sopra indicate);

ogni espositore dovrà provvedere autonomamente al montaggio/smontaggio dello stesso.

Per usufruire delle tariffe scontate è possibile sottoscrivere  la CARTA FEDELTÀ’ PIAZZA PALAZZO DI CITTA’, al costo annuo di € 50,00. CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

COME ADERIRE: entro e non oltre martedì 9 giugno 2020, inviare alla email eventi@confartigianatotorino.it la seguente documentazione:

– Richiesta di adesione (Scarica QUI la Richiesta di adesione)

– Fotocopia carta d’identità del legale rappresentante

Nella comunicazione di conferma di partecipazione, verranno forniti i dettagli per procedere con l’adesione e il pagamento della quota di iscrizione.

mod_121_C: modulo da compilare per le imprese selezionate per la singola edizione (invio via PEC al Comune sarà effettuato da Confartigianato Torino come soggetto promotore della manifestazione)

Per maggiori informazioni:

Confartigianato Torino | Tel. 011/50.62.155 | email: eventi@confartigianatotorino.it