Lettera Confartigianato Torino | Prosecuzione gestione finanziaria

Articolo del 09-04-2020 in Categorie condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

In un frangente decisamente complesso riteniamo che sia necessario il reciproco sostegno per affrontare insieme, giorno dopo giorno, tutte le problematiche legate all’emergenza sanitaria Covid-19.

Dopo il coronavirus, la sfida più importante sarà quella di fronteggiare le difficoltà economiche che si presenteranno nelle prossime settimane, con la speranza che gli organi preposti facciano del loro meglio, varando gli strumenti adeguati per contrastarle. Inutile negare che la diminuzione del fatturato, di questo periodo e dei prossimi mesi, metterà a dura prova tutti noi, nessuno escluso.

Per dare speranza e continuare a fare il nostro lavoro abbiamo bisogno di agire tutti responsabilmente, sia per le nostre attività commerciali e produttive, sia per permettere al nostro Paese di rialzarsi dopo questo grave periodo di emergenza.
QUI una lettera della Direzione rivolta ai soci Confartigianato Torino.
COVID-19: INFORMAZIONI, PREVENZIONE, MISURE DI SOSTEGNO: oltre ai consueti contatti via mail e telefono, ricordiamo la pagina dedicata di Confartigianato TORINO cliccando QUI
Confartigianato Imprese Torino • CF 80085480012 • PI 06610390012 | Privacy & Cookies Policy

Attenzione, questo sito utilizza funzioni JavaScript.
Per una navigazione completa, attivalo dal pannello delle preferenze oppure utilizza un browser che lo supporti.