Guida Mondadori “Gli Itinerari del Gusto”. Agevolazione per le imprese associate a Confartigianato

Articolo del 27-11-2017 in Categorie condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Confartigianato Torino è lieta di comunicarle una nuova opportunità per la sua impresa.
Mondadori Store, il più grande network di librerie in Italia, in collaborazione con Sale e Pepe, leader da 30 anni tra i mensili di cucina di alta gamma nonché riferimento culinario di qualità e di grande impatto visivo, lanceranno una nuova guida editoriale che sarà distribuita in tutte le librerie Mondadori Store.  
Mondadori riserva delle condizioni vantaggiose per le imprese associate a Confartigianato, alle quali sarà applicato un prezzo scontato pari a 230 Euro + IVA per l’acquisizione di uno spazio dedicato nella guida “Gli Intermediari del Gusto”.
 
Vi segnaliamo che la guida conterrà una selezione di aziende e strutture legate all’alimentazione (ristoranti, osterie, botteghe storiche, agriturismi) che possano vantare requisiti di qualità, eventualmente anche certificati.

​ ​
Mondadori effettuerà controlli a campione per certificare la qualità delle imprese.
 
Le imprese che intendono candidarsi hanno tempo fino al 31 Dicembre 2017​, compilando l’apposito form presente sul sito ​www.glitineraridelgusto.com,
 
Per maggiori informazioni su come ottenere lo sconto dedicato alle imprese associate di Confartigianato Torino contattare l’​Ufficio Progetti:
Confartigianato Imprese Torino • CF 80085480012 • PI 06610390012 | Privacy & Cookies Policy

Attenzione, questo sito utilizza funzioni JavaScript.
Per una navigazione completa, attivalo dal pannello delle preferenze oppure utilizza un browser che lo supporti.