Fondi Europei: un sondaggio per usarli al meglio

Articolo del 18-09-2017 in Categorie condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Comunichiamo che è disponibile un sondaggio on line lanciato da Confartigianato e Assoepi (Associazione Europrogettisti Italiani), realizzato con il patrocinio della Commissione Europea, allo scopo di determinare quanto e come aziende e Associazioni conoscono e partecipano ai bandi europei, nazionali, regionali e locali.

Il sondaggio sarà aperto a tutte le aziende italiane e sarà possibile rispondere fino a sabato 30 settembre p.v.

Le risposte al questionario saranno utilizzate per aiutare le micro e piccole imprese ad accedere in modo più efficace ai Fondi europei.

Qui disponibile il questionario