Coppa del mondo fotografica – WPC 2019

Articolo del 09-07-2018 in CategorieArticolo del 09-07-2018 in Comunicazione condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

COPPA DEL MONDO FOTOGRAFICA – WPC 2019

La FEP – Federazione dei fotografi professionisti europei (www.europeanphotographers.eu) – e la PPA, Professional Photographers of America (www.ppa.com) hanno organizzato la sesta edizione della Coppa del mondo fotografica (WPC), competizione di grande successo, alla quale Confartigianato Fotografi ha sempre partecipato, organizzando la squadra nazionale italiana.

Al fine di offrire ai propri associati l’opportunità di partecipare, si rende disponibile – oltre ad allestire la squadra – a farsi carico a livello nazionale di versare la quota di partecipazione per i propri soci.

I Fotografi che comporranno la squadra gareggeranno per medaglie individuali (oro, argento e bronzo) mentre alla squadra nazionale che otterrà complessivamente il più alto punteggio sarà assegnata la COPPA MONDIALE FOTOGRAFICA 2019.

Per maggiori dettagli sull’evento e/o se vuoi diventare socio per questo e/o future organizzazioni per la categoria puoi contattare gli uffici Confartigianato Torino allo 011-5062107 r.chianese@confartigianatotorino.it. .