Confartigianato Piemonte: Felici nuovo Presidente

Articolo del 16-06-2017 in Categorie condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Si informa che il 15 giugno 2017 l’Assemblea di Confartigianato Imprese Piemonte ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali eleggendo quale nuovo Presidente regionale Giorgio Felici che succede a Maurizio Besana. Felici è attualmente Vice Presidente dell’associazione di Cuneo. Dal 1999 al 2003 ha ricoperto la carica di vicepresidente regionale e dal 2010 al 2013 aveva già ricoperto l’incarico di presidente di Confartigianato Imprese Piemonte.

Su proposta del Presidente Felici, l’Assemblea ha eletto 8 componenti la Giunta: Maurizio Besana quale Vice Presidente Vicario, Dino De Santis e Cristiano Gatti quali Vice Presidenti; Daniela Bolatto, Ugo Finotello, Giuseppe Antonio Elia, Samuele Broglio e Simone Capra.

“Il mio impegno prioritario – dichiara Felici – sarà rivolto al rafforzamento del sistema Confartigianato in Piemonte e al confronto con le Parti sociali e con le Istituzioni per una ancora maggiore efficacia della rappresentanza delle istanze e delle necessità del comparto artigiano. Per la realizzazione condivisa di questo obbiettivo, mi avvarrò delle migliori competenze politiche e tecniche di espressione territoriale del mondo Confartigianato in Piemonte.

A tutti gli eletti vanno le più vive felicitazioni e i migliori auguri di buon lavoro.