Il Bando “Marchi +3”: Misure agevolative per le PMI nell’era di Impresa 4.0

Articolo del 11-01-2018 in Categorie condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Il Settore Innovazione e Bandi della Camera di commercio di Torino, organizza un incontro volto a presentare le opportunità offerte dal Bando Marchi +3:

MISURE AGEVOLATIVE PER LE PMI NELL’ERA DI IMPRESA 4.0
Martedì 20 Febbraio 2018
presso Torino Incontra, Via Nino Costa 8 a Torino – Sala Einaudi

Workshop di presentazione ed approfondimento sul nuovo bando “Marchi +3”, promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico.
Il bando è volto a supportare le PMI nella tutela dei marchi all’estero attraverso alcune misure agevolative che mirano a sostenere la capacità innovativa e competitiva delle imprese, promuovendo l’estensione del proprio marchio nazionale a livello comunitario ed internazionale.

La partecipazione è gratuità.

Per maggiori informazioni e adesioni: