Apre a Santena lo sportello di Confartigianato riservato alle imprese

Articolo del 15-07-2020 in Categorie condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Giovedì 16 e mercoledì 29 luglio dalle 9,00 alle 12,30 nella Sala del Consiglio di via Cavour 39 a Santena gli esperti di Confartigianato Torino saranno a disposizione degli imprenditori per affiancarli nelle azioni di riapertura post Covid-19. Primi due momenti di assistenza agli imprenditori che riprenderanno poi nel mese di settembre.
 
 «Una sorta di sportello aperto a tutti per fornire informazioni generali alle imprese sui principali obblighi in materia di sicurezza per la ripresa dell’attività – spiega Rosella Fogliato (nella foto), Assessore alle politiche di sviluppo economico di Santena – Ma anche un aiuto per la compilazione delle istanze di accesso al credito delle imprese e consulenze per poter accedere a contributi e fondi per il rilancio».
L’iniziativa rientra nel partenariato che Confartigianato Torino ha stipulato con le amministrazioni di Santena e Poirino per gestire l’emergenza Covid-19 e far ripartire al meglio le attività. 

“Il partenariato che Confartigianato Torino ha stipulato, – commenta Giuseppe Falcocchio (nella foto), Dirigente di Confartigianato Torino – nasce da una considerazione pragmatica ovvero mettere a fattor comune il nostro know-how per essere fruito, anche, al di fuori dei nostri associati. Fornire risposte rapide e dettagliate, è un modo per stare vicini alle imprese e per non lasciarle sole nei dubbi e nelle incertezze in questa situazione molto difficile. “Crediamo che rimanere uniti sia il vero valore di questo momento – conclude Falcocchio – per questo vogliamo sostenere tutti i settori, quelli che hanno subito danni immediati e palesi e gli altri che li subiscono in modo meno evidente o con effetti più duraturi.”
òòò
La firma del partenariato col Comune di Poirino
Confartigianato Imprese Torino • CF 80085480012 • PI 06610390012 | Privacy & Cookies Policy

Attenzione, questo sito utilizza funzioni JavaScript.
Per una navigazione completa, attivalo dal pannello delle preferenze oppure utilizza un browser che lo supporti.