Zoom Torino

Confartigianato Torino e Zoom Torino hanno sottoscritto una convenzione che dà diritto ad uno sconto di 2€ sul prezzo del biglietto di ingresso adulto (fino ad un massimo di 4 persone per famiglia) al bioparco immersivo Zoom di Cumiana per le imprese associate e  i dipendenti di Confartigianato Imprese Torino. Tale sconto è valido sino al 1 novembre 2017 e non è cumulabile con altre promozioni.

Per ottenere lo sconto acquistando il biglietto presso la biglietteria del parco è necessario esibire tessera associativa Confartigianato Torino o badge aziendale (per i dipendenti Confartigianato); per l’acquisto del biglietto online viene richiesto il codice sconto dedicato che si può richiedere all’Ufficio Categoria Confartigianato Torino:

Telefono: 011.50.62.147/155 E-mail: progetti@confartigianatotorino.it

Per maggiori informazioni sul bioparco: www.zoomtorino.it