Voucher Digitali I4.0 – Anno 2018

Articolo del 11-07-2018 in Comunicazione condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

La Camera di commercio di Torino ha pubblicato il nuovo Bando “Voucher Digitali I4.0 – Anno 2018” , aperto a tutte  le Micro, Piccole e Medie Imprese della provincia di Torino.

Il Voucher è un contributo a fondo perduto (voucher pari a massimi 10.000 euro) a copertura di spese per investimenti di consulenza e formazione sulle nuove competenze e tecnologie digitali.

Ogni voucher coprirà il 60% del costo totale dell’investimento che dovrà essere pari ad almeno 5.000 euro

Ogni impresa può effettuare una sola richiesta di Voucher, esclusivamente in modalità telematica tramite la piattaforma Web Telemaco (http://webtelemaco.infocamere.it  )

Inoltre la richiesta dovrà essere necessariamente inserita all’interno di un Progetto aggregato, condiviso da più imprese partecipanti e coordinato da un soggetto proponente.

Le domande, firmate digitalmente, potranno essere inviate dalle ore 9:00 del 10 LUGLIO 2018 fino alle ore 16:00 del 21 SETTEMBRE 2018.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il testo integrale del Bando, disponibile (così come la modulistica e le istruzioni per l’invio della pratica telematica) sul sito: www.to.camcom.it/voucher-digitalizzazione