Nuova convenzione per targa prova

Articolo del 19-07-2017 in Autoriparazione condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Confartigianato Torino Autoriparazione ha il piacere di segnalare la nuova convenzione in essere con primaria assicurazione in riferimento alle targhe prova.

Destinatari: imprese associate a Confartigianato Torino che svolgono attività di autoriparazione (meccanici ed elettrauto, concessionari)

Copertura temporale: la targa prova, per avere validità va utilizzata come previsto dall’art. 98 del Codice della Strada.

Costo della copertura: il premio della Polizza è di 700,00 Euro annui con franchigia di Euro 516,46

Stato associativo:  l’impresa iscritta a Confartigianato Torino per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento dovrà, all’atto della sottoscrizione della polizza, consegnare copia della tessera di associativa per l’anno 2017 oppure lettera in originale su carta intestata dell’Associazione provinciale Confartigianato (nella quale risulti chiaramente il logo della Confederazione) comprovante la situazione associativa dell’interessato

Per maggiori informazioni: Area Categorie Confartigianato Torino 011.506.21.55 | E-mail: infocategorie@confartigianatotorino.it