Seminari sicurezza “Informare e formare: conoscere per non sbagliare”

Articolo del 02-01-2019 in Ambiente & Sicurezza condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

Il  Dipartimento del Servizio Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti  di Lavoro dell’ ASL TO3, lo scorso 28 Novembre ha  presentato il Progetto “Informare & Formare: conoscere per non sbagliare”, un ciclo di seminari in materia di Salute e Sicurezza sul lavoro.

Gli incontri saranno principalmente rivolti ai soggetti della Prevenzione (Datori di Lavoro, Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, Responsabili/Addetti  dei  Servizi Prevenzione e Protezione e Coordinatori per la Sicurezza in fase di Esecuzione/Progettazione), pubblici e privati e a chiunque sia interessato.

Il progetto, attraverso una serie di seminari, sarà realizzato in diversi comuni del territorio dell’ ASL TO3, con partecipazione gratuita è possibile scaricare il programma e il calendario QUI.

Gli incontri avranno validità come aggiornamento professionale, al termine dei quali verrà rilasciato certificato di frequenza. I seminari saranno tenuti da Personale Tecnico del Servizio di Prevenzione e Sicurezza degli Ambienti di Lavoro dell’ ASLTO3 e S. Pre.S.AL  e saranno finalizzati a fornire le competenze e le conoscenze volte ad adottare comportamenti “sicuri” fornendo nozioni e buone prassi relative agli aggiornamenti della Normativa in Tema di igiene e Sicurezza del lavoro, Compiti e Responsabilità dei Soggetti del Sistema di Prevenzione, Rischi e i danni da lavoro, le misure di prevenzione per eliminarli o ridurli.

Per iscriversi è necessario compilare e mandare via mail a:  infoambiente@confartigianatotorino.it  almeno sette giorni prima del  seminario, il modulo di adesione presente su QUESTA PAGINA.

Chi fosse interessato alla partecipazione di più seminari potrà contrassegnare le date interessate. Le adesioni saranno accettate fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.

Si prega di comunicare  via mail l’eventuale rinuncia di partecipazione all’evento.

Per maggiori informazioni contattare:

Ufficio Ambiente e Sicurezza – Largo Turati n° 49 – 10134 -Torino

Tel. 011 50.62.156/134 (Ore 8.30-13.00 – 14.00-17.30)

E-mail: infoambiente@confartigianatotorino.it –  t.cinque@confartigianatotorino.it

Confartigianato Imprese Torino • CF 80085480012 • PI 06610390012 | Privacy & Cookies Policy

Attenzione, questo sito utilizza funzioni JavaScript.
Per una navigazione completa, attivalo dal pannello delle preferenze oppure utilizza un browser che lo supporti.