Coronavirus – informativa di Sicurezza per contenimento contagio COVID-19 e regole accesso a nostra sede

Articolo del 08-07-2020 in Ambiente & Sicurezza condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+

In merito alla situazione venutasi a creare a seguito dell’epidemia di COVID-19 (cosiddetto “coronavirus”) la nostra Associazione precisa quanto segue:

  • sta affrontando l’emergenza in modo serio e scrupoloso, nel pieno rispetto dei più alti standard di sicurezza; internamente ha già intrapreso una serie di misure volte a minimizzare il rischio, informando prontamente i proprio lavoratori sulla situazione e imponendo a quest’ultimi una serie di prassi e comportamenti cui attenersi, sulla base di protocolli redatti dall’Istituto Superiore di Sanità nonché dalle disposizioni ministeriali imposte.
  • Al fine di contenere il rischio di contagio da Coronavirus – Covid-19 siamo a comunicarVi che l’accesso ai Clienti/Fornitori/Ecc. alla nostra Associazione è regolato dalle seguenti norme:
  • Limitare la presenza presso i luoghi di lavoro alle sole attività improrogabili oppure non effettuabili da remoto. Per tutte le altre, preferire modalità alternative: telefonate, e-mail, ecc..
  • Ogni persona che si presenta in azienda dovrà compilare e firmare il registro di autodichiarazione e/o il modulo autodichiarazione; L’azienda si riserva di non autorizzare l’ingresso a Clienti/Fornitori/Ecc. senza la firma del registro e/o del modulo di autodichiarazione;
  • Prima di accedere ai luoghi di lavoro è obbligatorio annunciare la propria presenza e attendere all’esterno dell’azienda;
  • Durante la permanenza presso i locali è obbligatorio mantenere la distanza minima di 1 metro dalle altre persone. Ove non fosse possibile mantenere tale distanza minima è obbligatorio indossare la mascherina di idonea protezione e rispettare le norme igieniche previste dai protocolli redatti dall’Istituto superiore di Sanità per tutta la durata della permanenza presso gli spazi aziendali. Si raccomanda di presentarsi già muniti di mascherina.

L’accesso deve avvenire negli orari concordati e/o di apertura.

Grazie per la collaborazione.

Confartigianato Imprese Torino • CF 80085480012 • PI 06610390012 | Privacy & Cookies Policy

Attenzione, questo sito utilizza funzioni JavaScript.
Per una navigazione completa, attivalo dal pannello delle preferenze oppure utilizza un browser che lo supporti.