25.05.2016 – Serata Sicurezza gratuita (aggiornamento R.S.P.P.) – PIOBESI TO.SE (TO)

Articolo del 12-05-2016 in Ambiente & Sicurezza condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Google+
Aggiornamento RSPP-Datore di lavoro

Confartigianato Torino ha organizzato un momento formativo/informativo gratuito che si svolgerà:

Mercoledì 25 MAGGIO 2016
presso Biblioteca Civica,
Piazza Vittorio Veneto,
Piobesi Torinese (TO)
ore 21:00

Destinatari dell’iniziativa gratuita saranno tutte le piccole e medie imprese artigiane, che hanno visto cambiare negli ultimi anni gli obblighi imposti dalle stringenti normative di settore.
Nello specifico si discuterà con tutti gli Artigiani delle novità introdotte dal D.Lgs. 81/08 e s.m.i., meglio noto come Testo Unico in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

A tutti gli RSPP/Datori di Lavoro presenti al corso verrà rilasciato un attestato valido  per 2 ore ai fini dell’aggiornamento RSPP/D.L. previsto dall’ Accordo Stato Regioni del 21/12/2011.

Corso a numero chiuso,
si accetteranno adesioni fino ad esaurimento posti.

Per maggiori informazioni sulla serata e per confermare la propria presenza al corso, inviare i propri dati al seguente indirizzo di posta elettronica:infoambiente@confartigianatotorino.it .

L’Ufficio Ambiente rimane a disposizione per qualsiasi dubbio o necessità.

Cordiali saluti.